Calciomercato

Napoli, anche Castrovilli per il centrocampo

De Laurentiis ha in mente una sola parola: rivoluzione. Il presidente del Napoli vuole regalare a Gattuso una squadra competitiva, soprattutto a centrocampo, dove da tempo circola il nome di Gaetano Castrovilli, ora alla Fiorentina.

Napoli su Castrovilli

Il giocatore ha impressionato tutti ad inizio campionato per quantità e qualità, calando, insieme alla squadra, nell’ultima parte del girone d’andata. Il talento, comunque, non si discute e da tempo molte big hanno messo gli occhi su di lui, tra cui il Napoli: l’idea sarebbe quella di portarlo da subito al San Paolo, anche se la trattativa appare da subito complicata. Il classe ’97 è uno dei migliori a disposizione di Iachini e non lo lascerà andar via facilmente.

Verso Napoli – Inter

Parlando di mediane, gli uomini di Gattuso domani affronteranno una delle più forti del nostro campionato: l’Inter. Se gli azzurri vorranno vincere, dovranno ingolfare il motore tattico di Conte, che recupererà una pedina fondamentale come Sensi. Spaventa anche il tandem d’attacco formato da Lukaku e Lautaro Martinez capaci, fino a questo punto, di mettere a segno ben 20 gol in campionato, la metà dell’intera compagine. Dal canto suo, l’allenatore calabrese, potrà sfruttare la forza del gruppo e il carattere che è riuscito ad infondere in poche settimane nei suoi giocatori.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio