Calciomercato

Napoli, De Maggio: “Gli azzurri seguono con attenzione Castrovilli”

Napoli su Castrovilli della Fiorentina, questa è la voce di mercato lanciata oggi da Valter De Maggio ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.

Napoli su Castrovilli, piace il centrocampista della Fiorentina

Consigli fantacalcio 12^giornata

Il giornalista e direttore Valter De Maggio, rilasciando alcune dichiarazioni sul mercato del Napoli, ha parlato di un interessante voce di calciomercato:

C’è un calciatore che piace tantissimo al Napoli, che riscontra il piacere comune di Carlo Ancelotti, del direttore sportivo Cristiano Giuntoli e del presidente Aurelio De Laurentiis, ovvero il centrocampista della Fiorentina Gaetano Castrovilli. Per la dirigenza è una sorta di priorità per il mercato ma sarà difficile strapparlo alla società viola”.

Castrovilli – Fiorentina, la nuova stella della squadra viola

È una delle stelle della Fiorentina di Vincenzo Montella. Gaetano Castrovilli in questa stagione ha giocato 12 partite con la maglia della squadra viola in Serie A, trovando anche 3 reti. Dal 2017 al 2019 ha militato in Serie B, alla Cremonese. Con il club grigiorosso è riuscito a collezionare 55 presenze con 6 gol. Nel periodo 2014-2017 invece ha vestito la maglia del Bari. Con i pugliesi, nella seria cadetta, il centrocampista ha collezionato 12 presenze.

Lo scorso 8 novembre ha collezionato la sua prima convocazione in Nazionale, esordendo con la maglia dell’Italia nella gara vinta dagli azzurri per 3-0 contro la Bosnia. Bravo sia nella fase offensiva che difensiva, Castrovilli si distingue per la sua capacita nell’inserirsi negli spazi vuoti. Una centrocampista che potrebbe portare nuova linfa, alla linea mediana del Napoli non possa prenderlo già a gennaio.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio