CalciomercatoEsclusiveSerie A

ESCLUSIVA TCN – Atalanta, il Papu Gomez starebbe pensando di rimanere a Bergamo

Alejandro Darío Gómez, meglio noto come il Papu Gomez è da un anno a questa parte uno dei principali oggetti del desiderio di mezza Serie A e non solo. Il talento argentino dell’Atalanta sta confermando da ormai due stagioni di aver raggiunto la completa maturità mostrando qualità straordinarie.

La scorsa estate l’attaccante è stato uno dei principali nomi che hanno infiammato il mercato. Tante trattative e voci, ma alla fine la decisione dettata dal cuore: rimanere a Bergamo e giocare l’Europa League. Un gesto bellissimo che ha ripagato ancora il Papu, protagonista di un’altra stagione straordinaria con la maglia nerazzurra.

Il futuro a sorpresa del Papu

A fine stagione il suo addio sembrava scontato, ma secondo quanto raccolto da fonti vicine alla redazione di TuttoCalcioNews.it la situazione sembrerebbe essere diversa. Il Papu, infatti, nonostante il corteggiamento di squadre importanti come il Milan starebbe seriamente pensando di rimanere a Bergamo anche per la prossima stagione. Una decisione non ancora definitiva ma ben ponderata, che tiene conto anche della famiglia dell’argentino che si è ambientata benissimo a Bergamo. Il mercato è ancora lontano e lungo, ma l’argentino potrebbe stupire tutti e fare una scelta ancora dettata dal cuore.

Mirko Matteoni

Mirko Matteoni, classe 1986, napoletano doc. Responsabile di TuttoCalcioNews dal 2017, vanta numerose collaborazioni con testate nazionali ed internazionali. Ama viaggiare (se solo potesse), adora il Cilento e la buona cucina.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button