Calciomercato

Napoli, assalto a Castagne: piace l’esterno dell’Atalanta

Napoli su Castagne con il club azzurro che sembra voler tornare all’assalto dell’esterno di proprietà dell’Atalanta allenata da Gasperini.

Napoli su Castagne, piace l’esterno dell’Atalanta

L’emergenza esterni in casa Napoli porta il club azzurro a tornare sul mercato nella prossima sessione di calciomercato di gennaio. Al momento sulla fascia destra, Carlo Ancelotti può contare solo su Giovanni Di Lorenzo. L’esterno ex Empoli piacevole conferma di questa Serie A è uno stakanovista tra le fila dei partenopei.

Infatti il giocatore ha accumulato ben 990′, giocando sempre da titolare, senza mai essere sostituito in questa stagione della Serie A. Dall’altra parte invece, in attesa del recupero di Ghoulam, c’è il solo Mario Rui. Il portoghese che sembrava dovesse andar via non solo è rimasto ma è anche l’unico esterno sinistro su cui Ancelotti può contate. Con Elseid Hysaj in partenza a Gennaio e Kevin Malcuit infortunato, servono terzini al Napoli.

Ecco che per superare quest’emergenza terzini, il club azzurro in vista della nuova sessione di calciomercato invernale, pensa a dei possibili rinforzi. I nome di Grimaldo e Gagliolo sono tornati sul taccuino di Giuntoli, ma il diesse segue anche altro nome. Secondo quanto riportato oggi da TuttoSport il Napoli è tornato a seguire Timothy Castagne. Si tratta dell’esterno destro dell’Atalanta con ​561′ disputati in questa stagione.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio