Serie A

Napoli, De Laurentiis prepara le multe ai suoi giocatori

La pausa delle nazionali non ha fatto dimenticare a De Laurentiis l’ammutinamento dei suoi giocatori. Il presidente starebbe preparando, con i legali della società, le varie lettere da inviare con le relative multe da assegnare ad ogni giocatore del Napoli coinvolto.

Multe giocatori Napoli

Ritiro Napoli - Genoa, raduno e ritiro domani a Castel Volturno

Altro che Natale. Per i giocatori del Napoli quest’anno sono in arrivo solo multe. Si parte da un 25% sullo stipendio lordo percepito da ognuno, fino ad un 50% per i calciatori individuati come più responsabili degli altri. ADL ha deciso di usare la mano pesante, date le inadempienze contrattuali e dato il danno di immagini subito dalla società Napoli, a causa dell’ormai famigerato ammutinamento.

Verso Milan – Napoli, guardando a Liverpool

Ancelotti Milan ritorno

Il clima di tensione farà da cornice ai due importantissimi, prossimi impegni della squadra. Sabato c’è la sfida di San Siro con il Milan, dove i tre punti sono d’obbligo se si vuole ritrovare un po’ di fiducia e un po’ di morale. Infine mercoledì si andrà ad Anfield, per la delicatissima sfida contro il Liverpool che può valere già la permanenza o meno in Champions League. Ancelotti dovrà essere il mediatore tra società e giocatori, in modo da non far implodere su se stesso tutto l’ambiente, compromettendo la stagione.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio