Conference LeagueSerie A

West Ham, Moyes: “La Fiorentina ha una grande rosa”

David Moyes, tecnico del West Ham, ha parlato in conferenza stampa in vista della finale di Conference League contro la Fiorentina, in programma il 7 giugno.

Le parole in conferenza stampa di Moyes in vista della finale di Conference League West Ham – Fiorentina

Sulla finale contro la Fiorentina: “Credo le due squadre siano allo stesso pari. La Fiorentina ha una grande rosa e possono cambiare tanto anche durante le partite. Penso che per tutti i club in Inghilterra e in Italia la stagione sia stata davvero lunga. Ciò è dovuto alla Coppa del Mondo e a tutte le partite. Se mi avessero detto che sarei arrivato in finale non ci avrei creduto. Vogliamo continuare a crescere e fare in modo che momenti così ci siano ancora. Di sicuro la Fiorentina ha una grandissima squadra e lo dimostra la quantità di giocatori che sono scesi in campo”.

Sul calcio italiano: “Penso che ci siano molti allenatori davvero bravi e giovani. Il calcio italiano ha il suo DNA ed è stato molto positivo in questa stagione. Hanno squadre in tutte e tre le finali europee e la nazionale ha vinto gli Europei non molto tempo fa”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio