Serie A

Mourinho post Roma-CSKA Sofia: “Pellegrini rinnoverà nei prossimi giorni”

Il tecnico della Roma Mourinho è intervenuto dopo gara contro il CSKA Sofia, annunciando di fatto anche l'imminente rinnovo di Pellegrini

Il tecnico della Roma Mourinho è intervenuto dopo gara contro il CSKA Sofia, annunciando di fatto anche l’imminente rinnovo di Pellegrini. Il capitano giallorosso che è stato tra gli assoluti protagonisti della serata di Europa Conference League e questo grazie anche ad una splendida doppietta.

Su questa vittoria contro il CSKA Sofia

“Sono contento del risultato, ma non della prestazione. Non mi è piaciuta la qualità del gioco. Il centrocampo ha avuto poca intensità, i terzini non hanno spinto tanto. Nei duelli difensivi abbiamo perso spesso. Non posso dire che abbiamo giocato male, ma non meritavamo di vincere 5-1, è un risultato pesante per gli avversari“.

Conclude sul futuro di Lorenzo Pellegrini

Cresciamo tutti insieme, anche io con la squadra. Pellegrini ha tantissima qualità e un grande potenziale. Lui mi ha detto che firmerà il contratto nei prossimi giorni e penso che possa dare ancora più forza al rapporto che sta costruendo con i tifosi. Oltre ad essere un giocatore di qualità, è il capitano e così aumenta il legame con la Roma“.

Articoli correlati

Back to top button