Serie A

Mourinho post Juventus-Roma: “Oggi posso solo dire grande Roma”

Il tecnico della Roma Josè Mourinho è intervenuto al termine della gara con la Juventus, analizzando la prestazione della sua squadra

Il tecnico della Roma Josè Mourinho è intervenuto al termine della gara con la Juventus, analizzando la prestazione della sua squadra. Il portoghese nonostante la sconfitta si è detto molto soddisfatto ed ha preferito evitare polemiche arbitrali inerenti all’azione che ha portato al rigore poi sbagliato da Veretout.

Mourinho al termine di Juventus-Roma

“Oggi posso solo dire grande Roma. Ovviamente una sconfitta è una sconfitta, ma se guardo al progetto devo guardare anche alla crescita della squadra e al modo di giocare. L’episodio del rigore non voglio commentarlo. Non ho i dati in mano, non ho ascoltato nulla: voglio isolarmi da questo episodio e concentrarmi su quanto la mia squadra ha fatto. Spero che qualcuno dica pubblicamente le parole che abbiamo sentito dallo spogliatoio della Juve: sono venuti a farci i complimenti”.

Conclude sul rigore sbagliato da Veretout

Rigoristi? Abraham è un ragazzo pieno di fiducia, era coinvolto nell’azione del rigore. La gerarchia è chiara: Veretout, Pellegrini, Abraham. Però in quel momento se un giocatore decide di tirare per me non è un problema. Sia lui che Veretout hanno fatto una grande partita. L’importante è non andare a casa col rammarico: abbiamo giocato bene”.

Articoli correlati

Back to top button