Calcio esteroCalciomercato

L’ex Lazio Morrison al Middlesbrough, la sua nona squadra in 8 anni

Non si da pace il centrocampista inglese naturalizzato giamaicano Ravel Morrison, che cambia la sua nona squadra in 8 anni, trasferendosi al Middlesbrough. E che tra le varie squadre che ha girato c’è anche la Lazio, club con il quale ha giocato o meglio non giocato dal 2015 al 2017 e successivamente nel 2018-2019. Collezionando appena 4 presenze.

Giocatore che era considerato da tutti un prodigio e un potenziale fenomeno nelle giovanili del Manchester United, come affermato anche da una leggenda del club come Rio Ferdinand. Queste le sue parole ai tempi ai microfoni di BT Sport: Era uno dei giocatori più talentuosi che avessi mai visto, aveva un dono naturale. Sir Alex Ferguson un giorno prese da parte me e Rooney e ci disse: ‘Guardate questo ragazzo, è il più forte di tutti. Meglio di voi due e di Giggs alla sua età’. Per ciò che faceva con il pallone, lo consideravano un supereroe”.

Incredibile dunque pensare quello che sia diventato adesso, che come riportano le persone vicine a lui sembrerebbe avere nel carattere il suo problema principale. Ora tuttavia avrà una nuova chance con la maglia del Middlesbrough in Championship, dopo 9 anni tra Birmingham City, West Ham United, QPR, Cardiff City, Lazio, Atlas, Ostersund e Sheffield United. Con la speranza di non dover di nuovo aggiornare l’elenco delle sue squadre.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio