Serie A

Moggi su Sarri alla Juventus: “Occhio a Klopp”. E sul Napoli…

Moggi e Sarri alla Juventus – A margine dell’evento Inside the sport tenutosi a Napoli, l’ex dirigente della Juventus, Luciano Moggi, ha parlato ai microfoni di Ansa del futuro allenatore bianconero e del progetto societario del Napoli.

Moggi su Sarri alla Juventus

“Sarri? Mi sorprenderebbe fino a un certo punto il suo arrivo alla Juve. Ce n’è uno di cui non si è mai parlato ed è Klopp. Abbiamo sentito parlare di Sarri, di Pochettino, di Inzaghi. La verità è che probabilmente la Juventus ha mandato via Allegri perché non si sono trovati d’accordo sulla campagna futura ma la Juve conosce l’obiettivo. Non è stato rinnovato il discorso con Allegri, che ha vinto cinque campionati di seguito, perché tutti dicono che la Juve non giocava bene: il non giocar bene, ma vincere con le giocate sono due cose distinte. La Juve ha giocatori con caratteristiche per vincere con delle giocate”.

La stoccata a De Laurentiis

“De Laurentiis? Non mi sembra che abbia tanta tendenza a voler vincere, altrimenti farebbe operazioni diverse da quelle che fa. Devo però anche dire che è corretto nel bilancio, credo che il Napoli sia una delle società particolarmente attente a questo, con un bilancio attivo e i giocatori vengono volentieri perché alla fine del mese vengono ben retribuiti”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio