CalciomercatoSerie A

Inter su Pépé, nuovo nome per il dopo Perisic

Inter su Pépé – Il club nerazzurro comincia a pensare alla prossima stagione, aspettando di vedere come terminerà questa ancora in corso. Il prossimo mercato per Marotta e Ausilio, sarà un po’ più libero, vista la fine del Settlement Agreement con la Uefa, ma sarà comunque condizionato da alcune situazioni molto intricate, come il futuro allenatore, la qualificazione per la Champions e la possibile cessione di Icardi e Perisic.

Inter su Pépé, il club nerazzurro già lo osservava

Come riporta il Corriere della Sport, il nome dell’esterno ivoriano era già sul taccuino di Piero Ausilio, che lo conosce già da un paio di anni. Quest’anno però, quasi inaspettatamente, il giocatore del Lille è esploso, segnando ben 19 gol e fornendo 12 assist per i compagni. Ma non solo: il classe ’97 è un’ala destra che ama rientrare sul piede sinistro, ma grazie all’impressionante progressione può anche andare sul fondo per crossare, questo comporta una grande imprevedibilità e fatica tra i difensori nel marcarlo. Ora potrebbe essere il candidato numero uno a sostituire Ivan Perisic.

La concorrenza e le cifre

Ovviamente la squadra nerazzurra non è l’unica sulle sue tracce, anzi. Su di lui c’è l’interesse di mezza Europa, ma in particolar modo del Bayern Monaco, che con l’addio di Ribery e Robben, avrà bisogno di un restyling sulle fasce. Il Lille chiederà una cifra superiore ai 50 milioni, anzi in Francia, l’Equipe parlava di un’offerta arrivata proprio dall’Italia (ma non si sapeva da quale squadra provenisse), di ben 70 milioni di euroarrivata proprio dalLa Serie A…

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio