Serie A

Inter, minacce a Conte: “Il club ha ricevuto la lettera”

Minacce a Conte che hanno aperto la giornata sportiva di oggi. Una lettera con un proiettile è stata indirizzata al tecnico del club nerazzurro.

Minacce a Conte, la precisazione del club nerazzurro

Minaccia Conte Inter

Una notizia sconvolgente che però ha meritato la precisazione del club nerazzurro circa la lettera che è stata inviata a Conte. Mentre la moglie del tecnico parlava di fake news, totalmente inventata da parte dei giornali, l’Inter con una nota ha precisato la situazione circa il suo tecnico. Infatti circa l’articolo uscito oggi sul Corriere della Sera, in riferimento alla lettera anonima indirizzata ad Antonio Conte contenenti minacce e un proiettile, con una nota ufficiale il club nerazzurro ha voluto precisare:

“In relazione alle notizie pubblicate oggi, FC Internazionale Milano precisa che Antonio Conte non ha ricevuto personalmente alcuna lettera minatoria e, di conseguenza, non si è recato in prima persona a sporgere denuncia. È stato il club a ricevere una lettera e, come da prassi in questo genere di situazioni, ha provveduto a rivolgersi alle autorità competenti”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio