Champions League

Milito: “L’Inter può farcela stasera a battere il Real Madrid”

L'ex attaccante dell'Inter Diego Milito ha parlato ad AS e si è soffermato sulla sfida di questa sera contro il Real Madrid

L’ex attaccante dell’Inter Diego Milito ha parlato ad AS e si è soffermato sulla sfida di questa sera contro il Real Madrid. I nerazzurri che sono già qualificati agli ottavi di finale di Champions, ma per arrivare primi nel girone sono costretti a vincere questa partita.

Milito in vista di Inter-Real Madrid

L’Inter può farcela stasera. Nel calcio devi sempre crederci. È una partita di livello top tra due grandi squadre. L’Inter può vincere al Bernabeu. Chiaro che sarà difficile, però credo che oggi l’Inter può fare un grande match e vincere. I nerazzurri sono in un buon momento, con un buon allenatore e giocatori capaci di mettere in difficoltà il Real”.

Conclude sulle emozioni del Bernabeu

È uno stadio da mito. È stato un piacere giocare lì e vincere quella Champions. Mi ha dato una della gioie più grandi della mia carriera sportiva. Però persi anche la finale di Copa del Rey contro l’Espanyol. Ma adesso, con il tempo, penso alla fortuna che ho avuto di giocare al Bernabeu”.

Articoli correlati

Back to top button