ApprofondimentiSerie A

Milinkovic Lazio, Tare: “Chi pensa che il ciclo sia chiuso, potrà andare via”

La posizione di Igli Tare, direttore sportivo della Lazio, sul futuro di Sergej Milinkovic Savic e dei pezzi pregiati dei biancocelesti.

Il punto con il direttore Tare

In collegamento con gli studi di Sky Calcio Club, il direttore sportivo della Lazio Igli Tare ha rilasciato alcune dichiarazioni sul futuro di Sergej Milinkovic Savic. Ecco la posizione del dirigente biancoazzurro sul futuro del centrocampista.

Fondamentale è la volontà del giocatore. Se il giocatore pensa che sia chiuso un ciclo e vuole andare da un’altra parte non deve essere un problema. Il fatto che lui sia rimasto 5 anni a Roma è perché c’è un legame forte con la città e la società. Quando c’è stata qualche tentazione, un po’ per volontà nostra, un po’ per la sua, non siamo mai andati fino in fondo. Le cose comunque vanno valutate a fine stagione“.

Nessuna preoccupazione per la lotta scudetto

Non siamo preoccupati. La sensazione da fuori è che la Lazio sta premendo per vincere questo Scudetto, ma tutto ciò che abbiamo fatto lo abbiamo conquistato sul campo. Ora siamo un punto dietro rispetto alla Juventus, il percorso è ancora lungo. Cerchiamo di dare un segnale forte al sistema calcistico italiano, perché anche se in settimana potrebbe uscire l’ordinanza di bloccare il campionato, questo non è nelle loro competenze. È importante finire questo campionato per gestire anche quello prossimo”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio