EsclusiveSerie A

Milan, ufficiale l’addio di Maldini: ecco il comunicato del club

La notizia era nell’aria da diverse ore, adesso c’è anche l’ufficialitàsi dividono le strade di Paolo Maldini e del Milan. Una notizia che ha fortemente scosso l’ambiente rossonero, soprattutto dopo la vittoria dello scudetto dello scorso anno, con evidenti meriti del lavoro di Maldini, leggenda e bandiera del club rossonero.

Una decisione maturata nelle scorse ore, in seguito ad un incontro tra l’ormai ex direttore tecnico e la proprietà rossonera rappresentata da Gerry Cardinale. In particolar modo, sarebbero emerse tensioni tre le parti parlando di prospettive future. E ora si apre una nuova pagina per la storia del Milan: il lavoro svolto finora da Maldini, sarà affidato ad un gruppo di lavoro integrato che opererà in stretto contatto con l’allenatore, riportando direttamente all’Amministratore Delegato

Milan, Maldini lascia: la nota ufficiale del club

“AC Milan annuncia che Paolo Maldini conclude il suo incarico nel Club, con effetto dal 5 giugno 2023. Lo ringraziamo per il suo contributo in questi anni, con il ritorno del Milan in Champions League e con la vittoria dello Scudetto nella stagione 2021/22.

Le sue responsabilità saranno assegnate a un gruppo di lavoro integrato che opererà in stretto contatto con il Coach della prima squadra, riportando direttamente all’Amministratore Delegato”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio