Calcio in TVSerie A

Juventus-Sampdoria: dove vederla in tv e streaming e probabili formazioni

Juventus e Sampdoria si sfidano nella 6a giornata di Serie A. Ecco le probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming

Juventus e Sampdoria si sfidano nella 6a giornata di Serie A. Ecco le probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming. I padroni di casa sono reduci dalla prima vittoria in campionato, soffrendo molto contro la Spezia, ma portando comunque a casa 3 punti importanti per il morale. Mentre la squadra di D’Aversa viene dalla pesante sconfitta casalinga per 4-0 contro il Napoli di Spalletti, rimanendo quindi a 5 punti, gli stessi dei bianconeri.

Juventus-Sampdoria: dove vederla

La partita Juventus-Sampdoria si giocherà domenica alle 12.30 e sarà trasmessa da DAZN. L’app è disponibile per pc, smart tv, smartphone e tablet. Ed anche da Sky Sport, in streaming per gli abbonati su SkyGo e NowTV.

Juventus-Sampdoria: probabili formazioni

JUVENTUS (4-4-2): Perin; De Sciglio, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Locatelli, Bernardeschi; Kean, Morata.

SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Murru; Candreva, Thorsby, Ekdal, Damsgaard; Torregrossa, Quagliarella


Clicca qui per vedere tutte le partite della settimana

Articoli correlati

Back to top button