Calciomercato

Il Milan riparte da Theo

Il Milan di questo inizio di stagione ha poche certezze, ed una di queste è Theo Hernandez. Il francese ha preso per mano la squadra, portandola spesso alla vittoria e contribuendo a suon di gol e cavalcate sulla fascia. Maldini e Boban potrebbero costruire il futuro rossonero su di lui.

Vlautazione Theo Hernandez, valore più che raddoppiato

Il terzino francese è arrivato in estate per 20 milioni dal Real Madrid. In poco più di 6 mesi il valore di mercato del giocatore è aumento più del doppio, arrivando a toccare i 50 milioni. Le big d’Europa hanno già messo gli occhi su di lui, ma l’agente rassicura i tifosi: “Il Milan è il posto giusto per lui, Theo ha bisogno di crescere e adesso si trova nella squadra ideale per farlo”.

Ricostruzione Milan

Prima parte stagione non positiva per i rossoneri, ma che ha mostrato vari punti su cui ripartire. Innanzitutto la sicurezza di Donnarumma in porta. Nonostante qualche papera ha sventato la maggior parte delle minacce alla porta di San Siro. Altra colonna su cui ricostruire, come già detto, è Theo Hernandez. A centrocampo Bennacer ha mostrato di sapersi muovere bene, gli si deve dare solo un po’ di fiducia. In attacco Leao può imparare molto da Ibrahimovic, per poi prendere il volo da solo.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio