Calciomercato

Rosenborg, il terzino Meling nel mirino di mezza Serie A

Il Rosenborg, club norvegese, viene da tre sconfitte in Europa League e contro lo Sporting proverà il miracolo per accendere un’ultima speranza di qualificazione. Sugli spalti ci saranno dei club di Serie A che osserveranno Meling per il prossimo calciomercato estivo.

Calciomercato Rosenborg Meling

Calciomercato Rosenborg Meling

Birger Meling è un terzino sinistro classe ’95 che ha il contratto in scadenza nel dicembre del 2021. A seguirlo sono diversi club di Serie A. In primis abbiamo la Lazio, delusa da Jony, e l’Atalanta che potrebbe cedere Gosens a fine stagione. Ci sono poi Genoa e Sampdoria pronte a darsi battaglia. Sull’interessante calciatore c’è anche la concorrenza di squadre tedesche, francesi ed inglesi.

Il sogno di Gosens

Non troppo tempo fa, Robin Gosens ha dichiarato di voler giocare nello Schalke 04: “L’Atalanta sa che il mio sogno è quello di giocare in Bundesliga. Vorrei un giorno poter andare allo Schalke 04, in modo da avvicinarmi anche alla mia famiglia. Sono cresciuto a 50 km da Gelsenkirchen e là ho ancora tanti amici. Se l’Atalanta però non vuole cedermi, io resto volentieri”. Visti i suoi continui miglioramenti, ora è difficile che si accontenti di un club al momento non al top.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio