Calciomercato

Calciomercato Milan, c’è il piano per arrivare a Praet

Il calciomercato rossonero potrebbe non essere finito qui. Il Milan su Praet è ancora vivo ma per farlo ha bisogno prima di cedere qualche suo giocatore. L’indiziato numero uno è Kessié che ha grande appetibilità in Premier League e che permetterebbe al club di ricevere i soldi giusti per andare poi a comprare il centrocampista della Samp.

Milan su Praet: i rossoneri devono prima cedere Kessié

Dopo l’arrivo di Giampaolo il club rossonero ha cercato di accontentare il più possibile il suo nuovo allenatore. Milan su Praet è un segnale che va proprio in questa direzione. Da sempre pupillo di Giampaolo che lo ha fatto giocare praticamente sempre ai tempi della sua Sampdoria.

I 25 milioni necessari per acquistare Praet arriveranno solo con una partenza. Quello che ha più possibilità di lasciare Milanello resta Kessié. Il calciatore piace molto in Premier ma in passato anche l’Atletico di Simeone ha mostrato grande interesse per lui. Il Milan lo valuta più o meno sullo stesso prezzo ma deve fare alla svelta prima della chiusura del calciomercato in entrata della Premier League.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio