CalciomercatoSerie A

Milan su Chiesa: Cutrone e André Silva le contropartite tecniche

Milan su Chiesa, con il club rossonero pronto ad iscriversi alla corsa per l’attaccante della Fiorentina che piace anche a Juventus, Inter, Napoli e Manchester United.

Milan su Chiesa, ecco il piano del club per l’attaccante Viola

Secondo quanto riportato da Tuttosport in edicola questa mattina, per tentare l’assalto al giocatore della Fiorentina, il Milan dovrà conquistare la qualificazione in Champions League ed ottenere i 50 milioni di introiti che derivano dalla qualificazione. Cifra utile ad essere la base di una possibile offerta per il calciatore che viene valutato 80-100 milioni dalla squadra viola.

Il Milan per convincere ed abbassare le pretese della Fiornetina ha diverse contropartite tecniche. Il primo nome è quello di André Silva, che difficilmente verrà riscattato dal Siviglia per 35 milioni. Il nome che però piace molto di più a Corvino è quello di Patrick Cutrone. Il club rossonero non vorrebbe privarsi della giovane punta, ma potrebbe sacrificarlo per avere Chiesa. Altri giocatori che potrebbero fare al caso della squadra Viola sono Laxalt e Castillejo, i cui ingaggi sono alla portata delle casse della Fiorentina.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio