CalciomercatoSerie A

Juventus, Cancelo supera Darmian per la corsia di destra

Gli addii di Lichtsteiner e Asamoah ila Juventus lavora per rinforzare la corsia di  destra.Con il ritorno di Leonardo Spinazzola, i bianconeri devono acquistare almeno un esterno per la prossima stagione. Il candidato numero uno sembra essere Matteo Darmian del Manchester United, ma le difficoltà nel chiudere la trattative potrebbero portare la Vecchia Signora a puntare un nuovo giocatore.

Calciomercato Juve Darmian Cancelo, si pensa al lusitano del Valencia

La richiesta di 20 milioni per l’ex Torino frena la Juventus, che come riporta Tuttosport si ferma a 14-15 milioni per l’esterno. Ecco che nelle ultime ore Marotta e Paratici avrebbero deciso di puntare tutto su un profilo più giovane ed altrettanto valido. Si tratta di Joao Cancelo, terzino lusitano classe 1994 che l’inter ha difficoltà a riscattare dal Valencia. La richiesta della società spagnola è di 40-45 milioni, ma i buoni rapporti con i Pipistrelli – vedi la trattativa Zaza – potrebbero portare i bianconeri a trattare sulla cifra.

Pasquale Barbato

Avvocato per passione, giornalista di professione, Pasquale Barbato ha una sola missione: la sta ancora cercando. Tifoso del Napoli, ama i motori, la buona cucina e la sua fidanzata

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button