Rass. Stampa

Milan, Scaroni: “Elliott riporterà il club in alto”

Arrivano dalle colonne de Il Foglio Sportivo le parole di Paolo Scaroni, presidente del nuovo Milan sostenuto dal fondo Elliott all’indomani dell’ultimo giorno di calciomercato.

Le parole di Scaroni

“Penso che il nuovo azionista sia in grado di garantire tranquillità e serenità al club, che così potrà essere in grado di riprendere il suo posto nel contesto che gli è proprio. Poi è ovvio che a preparare le partite è l’allenatore e a giocarle sono i calciatori, ma dietro deve esserci una società solida. Non si scappa: puoi avere il più grande fuoriclasse del mondo, ma se c’è fumo attorno alla struttura del club, non si va lontano.

Non vorrei però dedicare tutta la mia vita futura a gestire il Milan. Oggi ho questo doppio ruolo nell’attesa di un capo azienda che si occupi al cento per cento del club. Ritorno Maldini? È milanista dalla punta dei capelli a quella dei piedi. Non è stata una negoziazione difficile, diciamo che abbiamo ragionato un po’ per trovare un ruolo a una persona che ha una passione assoluta per questi colori”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio