CalciomercatoRass. Stampa

Manchester United, contatti col Milan per Bonucci

Calciomercato Milan Bonucci, si muove Mourinho

Quella che sta per andare agli archivi non è stata certamente una stagione da ricordare per Leonardo Bonucci. Arrivato al Milan la scorsa estate dalla Juventus, l’ex Bari avrebbe dovuto rappresentare uno dei punti di forza della squadra rossonera. Ed invece, sia con Montella che con Gattuso, il difensore romano ha vissuto molte giornate storte.

Bonucci resta però un giocatore ambito da molti club e le eventuali sanzioni dall’UEFA potrebbe spingere il club di via Aldo Rossi a cederlo. Per questo motivo – come riportato da Tuttosport – si starebbe muovendo il Manchester United. Il tecnico José Mourinho avrebbe addirittura chiamato lo stopper rossonero in prima persona per convincerlo ad accettare la chiamata dei Red Devils che dovrebbero sborsare non meno di 40 milioni di euro.

 

Paolo Siotto

Giornalista pubblicista dal 2015, collabora per l'Occhio da giugno 2019 dopo diverse esperienze con testate locali tra cui il quotidiano Metropolis. Redattore per SalernitanaNews, nel tempo libero ama dedicarsi alla buona musica.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button