Calciomercato

Milan, in estate rossoneri vicini al doppio colpo in estate: il retroscena

Stamane rimbalza un’importante retroscena di mercato riguardante il Milan. I rossoneri sono stati, infatti, vicini all’acquisto di un centrocampista ed un attaccante di livello mondiale.

Milan retroscena mercato

In estate Elliot avrebbe dato l’ok per affondare il doppio colpo. Stiamo parlando di Luka Modric del Real Madrid e Zlatan Ibrahimovic dei Los Angeles Galaxy. Il primo, però, ha preferito non lasciare la Spagna mentre il secondo ha poi rinnovato il contratto. Riguardo lo svedese però c’è la possibilità che venga a gennaio, visto che si svincolerà dai LA.

Inter su Modric

Lazio-Milan, le probabili formazioni

Lazio, 3-5-2: Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Luis Alberto, Lucas Leiva, Milinkovic Savic; Correa, Immobile.

Milan, 4-3-3: Donnarumma; Calabria, Duarte, Musacchio, Hernandez; Krunic, Biglia, Paqueta; Suso, Piatek, Clahnoglu.

Torna dal primo minuto Lucas Leiva per presidiare la mediana, mentre Luis Alberto avanzerà per dispensare assist. Al fianco del temibilissimo Immobile ci sarà Correa dal 1′. Torna titolare anche Calabria a destra per il Milan, mentre Romagnoli potrebbe riposare. Pronto Duarte insieme a Musacchio. In panchina anche Kessié, spazio a Krunic. Bennacer ha deluso, quindi in cabina di regia ci va Biglia. Davanti Piatek favorito su Leao.

Leggi anche—> Inter, corsa al rinnovo per Lautaro Martinez: via la maxi clausola

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio