Calciomercato

Inter, corsa al rinnovo per Lautaro Martinez: via la maxi clausola

Il Barcellona vuole fare sul serio per Lautaro Martinez ed è pronta a spendere quasi 80 milioni di euro, per tale motivo l’Inter avrebbe deciso di correre immediatamente ai ripari offrendo il rinnovo al calciatore.

Inter rinnovo Lautaro

Beppe Marotta sta studiando la strategia per blindare l’attaccante. Attualmente è legato da un contratto in scadenza nel 2023 e guadagna 1,5 milioni di euro netti l’anno. La società è pronta a dargli un sostanziale aumento per renderlo a tutti gli effetti un top player. In più si vuole togliere la clausola da 111 milioni di euro, valida solo per l’estero, presente nell’attuale accordo.

Inter, a gennaio un altro attaccante

L’Inter sta cercando di capire quali possono essere i reali tempi di recupero per Sanchez. Se il cileno dovesse andare oltre gennaio, servirà per forza prendere un nuovo attaccante. Diverse sono le idee. Si parte con l’usato sicuro rappresentato da Zlatan Ibrahimovic, voluto anche da altre squadre. C’è poi l’opzione Petagna della SPAL di cui, però, il club difficilmente si priverà. All’estero resta sempre viva la pista che porta a Giroud del Chelsea.

Juventus Petagna

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio