Serie A

Milan: Rebic verso il forfait, le soluzioni di Pioli nel derby

In casa Milan la testa è tutta rivolta al derby contro l’Inter di sabato sera. Dopo i recuperi di Ibrahimovic e Romagnoli, c’è invece pessimismo sul recupero del croato.

Milan: torna in campo lo svedese ex Galaxy

Ibrahimovic sarà regolarmente al centro dell’attacco dopo aver saltato le sfide contro Crotone e Spezia. Pioli potrà contare su Romagnoli al fianco di Kjaer in difesa.

Il tassello da riempire con attenzione però è quello sulla trequarti offensiva a sinistra, lasciato libero da Rebic. La visita di controllo di giovedì delineerà un quadro più preciso sulle sue condizioni.

Questa è la grana su cui sta lavorando Stefano Pioli considerando anche la posizione strategica in cui opereranno simultaneamente come Theo Hernandez per il Milan e Hakimi per l’Inter.

Milan: salgono le quotazioni di Saelemaekers

La soluzione Leao sbilancerebbe troppo la formazione rossonera considerando i continui inserimenti del terzino francese e la scarsa attitudine al ripiegamento difensivo del portoghese.

Più probabile vedere sulla fascia Saelemaekers, lasciando un po’ di imprevedibilità in panchina ma garantendosi una copertura più costante e attenta alle scorribande di Hernandez.

Milan: Hauge pronto a subentrare a partita in corso

Con il belga a sinistra, si pensa a Castillejo sulla destra, favorito su Brahim Diaz, che resta però un jolly che Pioli potrebbe giocarsi a sorpresa nelle ultime ore.

Articoli correlati

Back to top button