Calciomercato

Milan, è stato proposto Aleksey Miranchuk: la risposta rossonera

Aleksey Miranchuk è uno dei calciatori del quale si parla in tutta Europa in ambito di mercato. Il calciatore della Lokomotiv Mosca è infatti oggetto del desiderio di diversi club. A quanto pare, nelle ultime ore, sarebbe stato proposto al Milan.

Milan proposto Aleksey Miranchuk

Guangzhou R&F Mandzukic Mertens

Oggetto del desiderio sì, ma non di tutti. I rossoneri infatti avrebbero risposto di ‘no’ alla possibilità di acquistare il trequartista 24enne che ha segnato contro la Juventus in Champions sia all’andata che al ritorno. La dirigenza del Milan ritiene che il russo non sposi le caratteristiche che servono al momento al club. Al calciatore però non mancano le pretendenti come Juventus e Lazio. Nelle scorse settimane si diceva addirittura che i bianconeri l’avessero bloccato per gennaio. Il costo del cartellino va oltre i 30 milioni di euro.

Rivoluzione a centrocampo in estate?

Il Milan starebbe pensando ad una mezza rivoluzione a centrocampo a gennaio. Sulla lista dei partenti c’è Kessié ma potrebbe aggiungersi Paquetà che sta deludendo in questa stagione, quella che doveva essere della consacrazione. L’ivoriano addirittura non fa più parte dei titolari e diversi club a gennaio sono pronti ad acquistarlo. Il prezzo è di circa 25 milioni e su di lui si starebbero informando Napoli, Monaco e Wolverhampton. Per quel che riguarda il brasiliano, al momento tutto tace.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio