CalciomercatoSerie A

Napoli, rottura tra Hysaj e De Laurentiis: l’albanese vola da Sarri?

Brutte notizie per il Napoli. Secondo quanto riportato da ‘Tele Sport‘, direttamente dall’Albania, ci sarebbe stato un duro scontro di vedute tra Aurelio De Laurentiis e Mario Giuffredi, agente del terzino albanese circa il rinnovo di contratto dell’ex Empoli. Scontro tra le parti che nasce sulle richieste del procuratore di portare l’attuale ingaggio dagli attuali 2 milioni a oltre 3 per accettare di estendere la durata del contratto.

Addio Hysaj: c’è già il sostituto dell’albanese

Situazione che avrebbe infastidito il patron del Napoli. Situazione che porta il Chelsea a monitorare la situazione. Secondo gli albanesi di Tele Sport, l’ex tecnico azzurro Maurizio Sarri sarebbe in costante contatto con lo stesso Hysaj, al quale ha comunicato la sua volontà di portanto a Londra. Ancelotti sarebbe propenso a lasciar partire l’albanese, con l’alternativa che porta Lainer del Salisburgo, già trattato da Giuntoli nell’ultima sessione di calciomercato estiva.

 

Pasquale Barbato

Avvocato per passione, giornalista di professione, Pasquale Barbato ha una sola missione: la sta ancora cercando. Tifoso del Napoli, ama i motori, la buona cucina e la sua fidanzata

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button