Europa League

Milan, Reina: “Mi fa strano non giocare spesso, sono dispiaciuto”

Milan-Olympiacos Reina: “Sono deluso, non gioco quanto vorrei”

Milan-Olympiacos è appena terminata 3-1 per i rossoneri. Tra le fila degli uomini di Gattuso però c’è un insoddisfatto, si tratta di Reina. Il portiere spagnolo, premiato anche come “Miglior portiere della storia della Premier League” è stato sempre abituato a giocare. Anche a Napoli è sempre stato grande protagonista, in campo e nello spogliatoio, ma al Milan non trova lo spazio che vorrebbe.

Queste le parole di Reina al termine di Milan-Olympiacos: Cerco di dare una mano, giocando ma anche stando in panchina. Per me è strano non giocare ma bisogna accettare il ruolo e la decisione del mister. Devo lavorare ancora più forte per spingere Donnarumma a un livello superiore e avere altre possibilità di giocare più spesso”. 

Reina su Ibrahimovic: “Possibile il suo arrivo a gennaio”

Reina si è soffermato anche sul possibile trasferimento di gennaio di Ibrahimovic al Milan Milan, Leonardo: “Ibrahimovic? In estate ci abbiamo provato, ora però non c’è possibilità”. Queste le sue parole sul giocatore svedese: Fino a gennaio non si apre il mercato, è un’ipotesi. E’ un grandissimo giocatore, chi viene al Milan ci dà una mano. Pensiamo però a quelli che abbiamo almeno fino a gennaio”. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio