Serie A

Milan, Leonardo: “Ibrahimovic? In estate ci abbiamo provato, ora però non c’è possibilità”

Le dichiarazioni del dirigente rossonero

Nel pre-partita di Milan-Olympiakos, il ds del Milan Leonardo ha parlato del ritorno di Zlatan Ibrahimovic in rossonero: Non posso negare che quando siamo arrivati è stato più di un pensierino. È un giocatore che ha delle caratteristiche particolari, è un guerriero straordinario che trascina le persone in campo. Oggi però non esiste una possibilità che possa arrivare al Milan“.

“Penso di essere una persona positiva, non faccio drammi né mi esalto troppo. Cerco di avere un equilibrio a livello di lavoro ed anche personale, anche se siamo arrivati in mezzo a tante cose. Ho una mia linea che si deve bilanciare con quella societaria. Cerco di essere logico, di dare un valore giusto e capire dove siamo partiti e quello che possiamo fare”.

Penso che possiamo lottare per una qualificazione in Champions League e penso che pur essendo giovani abbiamo la possibilità di poter arrivare ad un buon punto in Europa League. L’Europa League vale tanto, è uno scenario al quale ti ci devi abituare. Un giocatore come Higuain è un riferimento sia dal punto di vista sportivo che psicologico.

Ciro D'Auria

Napoletano classe '95, laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Al di là della passione viscerale per il calcio, nutre un grande interesse per il basket e il tennis, oltre che per l'arte e il gaming.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button