Serie A

Milan, nuovo cambio di proprietà in arrivo? Pronta un’offerta di Arnault da un miliardo di euro

Il Milan si prepara ad un nuovo cambio di proprietà? Sembrerebbe pronta una nuova offerta da parte di Arnault da un miliardo di euro. I rossoneri potrebbero presto vivere un nuovo cambio di proprietà.

Milan, offerta di Arnault: vicina la svolta?

Bernard.Arnault.2019.750x450

L’offerta di Arnault sembrerebbe così alta che Elliott potrebbe già accettare. Infatti l’attuale proprietario del club rossonero aveva stimato il valore del Milan sul miliardo di euro e l’offerta del potente proprietario di Louis-Vuitton, Bulgari, Dior e Fendi, si aggira proprio su quella cifra. I figli dell’investitore non sono molto convinti dell’idea, ma nonostante ciò, l’affare potrebbe essere vicino ad una svolta, anche se si tratta di una trattativa troppo grande per chiudere l’affare in tempi brevi.

Il terzo cambio di proprietà in 3 anni?

Per il Milan si tratterebbe del terzo cambio di proprietà in 3 anni: da Berlusconi a Yonghong Li, da Yonghong Li a Elliott e da Elliott a Arnault. Sintomo del fatto che il club rossonero non riesce più a superare questo periodo nero. La squadra attraverserebbe l’ennesimo periodo di cambiamento, ma soprattutto l’inizio dell’ennesimo nuovo progetto, senza mai riuscire a realizzare quello già iniziato. Ora bisogna vedere se questo affare andrà in porto o meno, ma si spera solo che per un club così importante questo periodo di cambiamenti e di difficoltà finisca.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio