Serie A

Napoli, Allan e il messaggio di scuse Edo De Laurentiis

Il Napoli sta vivendo la situazione più difficile dell’era De Laurentiis: protagonista su tutti Allan che prova a calmare la situazione. Il brasiliano dovrebbe mandare un messaggio di scuse a Edo De Laurentiis.

Napoli, Allan: messaggio di scuse a Edo De Laurentiis

Dopo il caos esploso negli spogliatoi dopo la sfida tra Napoli e Red Bull Salisburgo, i giocatori azzurri hanno disertato il ritiro che era stato ordinato da ADL. Mercoledì, giorno dopo la sfida di Champions, la squadra si è ritrovata a Castelvolturno. Mentre ieri c’è stato un allenamento a porte aperte al San Paolo: i tifosi hanno fischiato e insultato tutti i giocatori, in particolare proprio Allan, Insigne e anche Callejon. Forse anche questo ha spinto il centrocampista brasiliano a tornare sui suoi passi e mandare un sms di scuse ad Edo De Laurentiis.

Cosa era successo

Lo scontro negli spogliatoi tra Allan e Edo De Laurentiis, si pensa che sia partito da un comportamento del figlio di ADL che non è piaciuto ai giocatori. In particolare ad Allan, che aveva già qualche precedente per la mancata cessione al Paris Saint-Germain. I due sono quasi arrivati al contatto fisico, salvo poi essere divisi da Ancelotti e Giuntoli. Per questa situazione i giocatori hanno pensato di non accettare il ritiro con un clima cosi instabile.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio