Calciomercato

Milan, occhi su Boadu ed altri due calciatori dell’AZ

Il Milan lavora a diversi rinforzi per l’estate cercando di mantenere la linea verde e con un tetto ingaggi che non vada oltre i 2,5 milioni di euro. L’ultimo calciatore su cui i rossoneri hanno messo gli occhi è l’attaccante classe 2001, Myron Boadu.

Milan su Boadu

 

Il 18 enne ha già segnato 13 gol e fatto 10 assist in questa prima parte di stagione ed è anche nel mirino di Juventus e Roma. Gli emissari rossoneri seguono da vicino anche Dani de Wit e Teun Koopmeiners del club secondo in Eredivisie. Da non sottovalutare anche il profilo di Idrissi, seguito da Roma e Torino.

Milan, le parole di Gazidis

Gazidis, amministratore delegato del Milan, è tornato a parlare di quanto stiano facendo per riportare il Milan dove merita: “Il Milan è uno dei club più importanti. Lavoriamo duramente ogni giorno per fare tornare in alto il Milan. Siamo qui per onorare la storia di questo grande club. Il Milan è stato importantissimo nella storia del calcio mondiale e voglio assicurarvi che lavoriamo duramente ogni giorno per farlo tornare in alto”. Ad ora però i risultati e le mosse sul mercato, tra allenatori e giocatori, dicono ben altro.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio