Calciomercato

Milan, Duarte fuori per 4 mesi: ora i rossoneri puntano ad un difensore della Juventus

Brutto infortunio per Duarte che dovrà stare fuori a lungo. Il difensore brasiliano è stato operato quest’oggi alla caviglia e dovrà rimanere lontano dai campi per almeno 4 mesi. Il suo rientro è in programma per marzo 2020 e per questo il club rossonero sta pensando di agire sul mercato di gennaio. L’obiettivo numero uno è Demiral della Juventus, già chiesto ai bianconeri la scorsa estate.

Duarte infortunio grave: ritorna a marzo 2020, il Milan punta Demiral

Un k.o. che non ci voleva per Duarte e per il Milan. Il centrale rossonero che stava cominciando ad ambientarsi alla Serie A con Pioli che gli stava concedendo fiducia è costretto a stare fuori per 4 mesi causa infortunio. L’ex Falmengo è stato operato al calcagno in Svezia da un professionista del settore e i tempi di recupero sembrano tutt’altro che rapidi.

Milan Demiral

Per questa ragione il Milan punta a chiedere nuovamente alla Juventus il prestito di Demiral fino a fine stagione. A dire il vero Paratici si era espresso sul centrale turco con grande entusiasmo dichiarandolo incedibile. Questi primi mesi vissuti pero’ all’ombra di de Ligt potrebbero fare pensare al contrario e un eventuale rientro accelerato di Chiellini potrebbe facilitare un possibile passaggio da Torino a Milano, seppur per 6 mesi.

Articoli correlati

Back to top button