Serie A

Milan, Kessiè: “Crediamo allo scudetto. Fasciarsi la testa non serve”

Il centrocampista del Milan Franck Kessiè, ha parlato a La Gazzetta dello Sport, soffermandosi sul grande sogno di vincere scudetto

Il centrocampista del Milan Franck Kessiè, ha parlato a La Gazzetta dello Sport, soffermandosi sul grande sogno di vincere scudetto. L‘ivoriano che ha avuto modo anche di raccontare un curioso siparietto avvenuto a Milanello, oltre che di proiettarsi a questo finale di stagione.

Sul curioso episodio avvenuto a Milanello

“Una volta sono arrivato a Milanello e ho parcheggiato nel posto di Gazidis. Mi hanno detto che non si poteva e ho risposto, che problema c’è? Sono il nuovo amministratore delegato del Milan. Logicamente era uno scherzo, so di non essere un Presidente”.

Conclude Kessiè sul sogno di vincere scudetto

Crediamo allo scudetto. Se c’è un rigore lo tira Ibra. Ci mette sempre la faccia. Mancano ancora tante partite. E sembra che ci siano tante difficoltà, ma il derby lo vinciamo noi e torniamo in testa alla classifica. Siamo un gruppo che è cresciuto nelle difficoltà. Crediamo nello scudetto. Puoi vincere contro la prima e perdere con l’ultima in classifica. Fasciarsi la testa non serve”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio