Serie A

Milan, Leao: “Ibra ha una mentalità vincente che non avevo mai visto in altri”

L'attaccante del Milan Rafael Leao, è intervenuto al Corriere dello Sport, soffermandosi anche sull'importanza di Zlatan Ibrahimovic

L’attaccante del Milan Rafael Leao, è intervenuto al Corriere dello Sport, soffermandosi anche sull’importanza di Zlatan Ibrahimovic. Il portoghese che si sta rivelando uno dei protagonisti della splendida stagione dei rossoneri, segnando tra l’altro il gol più veloce della storia della Serie A.

Rafael Leao sulla stagione positiva del suo Milan

“Chiaramente volevamo restare primi, ma non facciamo drammi perché l’Inter ci ha sorpassati. Il campionato è lungo e l’importante è essere primi alla fine. Adesso abbiamo di fronte un incontro importante e da approcciare con la testa giusta. Vogliamo vincere”. 

Conclude sull’importanza di Zlatan Ibrahimovic

“Siamo contenti di avere Ibra perché, anche fuori dal campo, è un compagno con grande personalità che aiuta tutti. Per me e gli altri giovani è un fratello maggiore. Un punto di riferimento che in ogni allenamento ti spinge a superare i tuoi limiti. Ha una mentalità vincente che non avevo mai visto in altri. Con lui devi sempre avere massima attenzione perché ti può servire un assist in qualsiasi momento”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio