Serie A

Milan, intervento riuscito per Conti: il bollettino medico

È da poco terminato l’intervento chirurgico subito da Andrea Conti, terzino del Milan, per la stabilizzazione del ginocchio sinistro, già stato operato lo scorso settembre per la rottura del crociato anteriore. A comunicare l’esito dell’operazione è stata la stessa società rossonera, tramite un report medico apparso sul proprio sito ufficiale:

“AC Milan comunica che oggi Andrea Conti è stato sottoposto ad intervento chirurgico di stabilizzazione del ginocchio sinistro precedentemente operato per ricostruzione del legamento crociato anteriore.

L’operazione, eseguita dal professor Pier Paolo Mariani alla presenza del medico sociale del Milan dott. Mario Brozzi, è perfettamente riuscita. I tempi di recupero sono stimati in 5-6 mesi, si legge su ‘acmilan.com’.

Ciro D'Auria

Napoletano classe '95, laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Al di là della passione viscerale per il calcio, nutre un grande interesse per il basket e il tennis, oltre che per l'arte e il gaming.

Articoli correlati

Back to top button