Calciomercato

Milan, occhi su Ghiglione del Genoa

Il Milan osserva Paolo Ghiglione del Genoa. L’esterno destro rossoblu è il miglior assistman del campionato di Serie A, suscitando l’interesse di molti club tra i quali proprio il club rossonero.

Milan su Ghiglione del Genoa

Milan Ghiglione

Il Milan ha bisogno di un esterno destro, date le brutte prestazioni che stanno fornendo Davide Calabria e Andrea Conti. Proprio quest’ultimo potrebbe partire in estate e sembra anche quello più vicino all’addio. Tuttavia anche Calabria e Ricardo Rodriguez sembrano essere stati messi sul mercato da parte del club rossonero. In caso di uscita di uno tra questi, il Milan potrebbe buttarsi su Paolo Ghiglione, l’esterno del Genoa che, insieme ad Andrew Robertson del Liverpool, è il difensore con il maggior numero di assist in Europa.

Per Ghiglione si tratterebbe di un ritorno

L’esterno destro del Grifone sta disputando una grande stagione in Serie A. Dopo il prestito al Frosinone, l’esterno è tornato alla base, convincendo in estate Andreazzoli a garantirgli un posto in rosa. Ora ha convinto anche Thiago Motta che gli ha dato fiducia. Il Milan si è interessato a Ghiglione anche se il club già lo conosce molto bene, visto che l’esterno rossoblu è cresciuto nelle giovanili rossonere. Si tratterebbe dunque di un ritorno per Ghiglione. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio