Serie A

Milan, Fassone su Gattuso: “Grazie a lui siamo rinati”

Dal suo arrivo in panchina, per il Milan il passo in campionato è cambiato. Eppure la prima partita alla guida dei rossoneri di Rino Gattuso sembrava essere un incubo: pareggio contro il Benevento grazie alla rete all’ultimo respiro del portiere Brignoli.

Grazie alla sua determinazione e un grande lavoro, il tecnico calabrese è riuscito a riportare in alto un Milan che ora sogna anche un piazzamento in Champions League, anche se ancora distante qualche punto. Sull’ottimo lavoro effettuato da Gattuso, è intervenuto l’amministratore delegato del club rossonero Marco Fassone.

Fassone su Gattuso: “Bisogna dare molti meriti al nostro tecnico”

L’ad del Milan, ai microfoni di Sky Sport 24 ha dichiarato: “Siamo caduti in qualche sconfitta bruciante, sembrava di essere sotto un treno. Bisogna dare meriti a Gattuso, i risultati sono sorprendenti e il clima attorno alla squadra si è modificato”.

“E’ bello arrivare con questo clima e questo spirito alla gara contro la Juventus, bisogna dare merito anche a Mirabelli che mi ha spinto a puntare su Rino”, ha poi concluso l’amministratore delegato Marco Fassone su Gattuso, ricordando l’importante sfida che attende la squadra rossonera.

Pasquale Barbato

Avvocato per passione, giornalista di professione, Pasquale Barbato ha una sola missione: la sta ancora cercando. Tifoso del Napoli, ama i motori, la buona cucina e la sua fidanzata

Articoli correlati

Back to top button