Serie A

Milan, Fassone su Gattuso: “Grazie a lui siamo rinati”

Dal suo arrivo in panchina, per il Milan il passo in campionato è cambiato. Eppure la prima partita alla guida dei rossoneri di Rino Gattuso sembrava essere un incubo: pareggio contro il Benevento grazie alla rete all’ultimo respiro del portiere Brignoli.

Grazie alla sua determinazione e un grande lavoro, il tecnico calabrese è riuscito a riportare in alto un Milan che ora sogna anche un piazzamento in Champions League, anche se ancora distante qualche punto. Sull’ottimo lavoro effettuato da Gattuso, è intervenuto l’amministratore delegato del club rossonero Marco Fassone.

Fassone su Gattuso: “Bisogna dare molti meriti al nostro tecnico”

L’ad del Milan, ai microfoni di Sky Sport 24 ha dichiarato: “Siamo caduti in qualche sconfitta bruciante, sembrava di essere sotto un treno. Bisogna dare meriti a Gattuso, i risultati sono sorprendenti e il clima attorno alla squadra si è modificato”.

“E’ bello arrivare con questo clima e questo spirito alla gara contro la Juventus, bisogna dare merito anche a Mirabelli che mi ha spinto a puntare su Rino”, ha poi concluso l’amministratore delegato Marco Fassone su Gattuso, ricordando l’importante sfida che attende la squadra rossonera.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio