Sconcerti: “Icardi problema di Conte o del prossimo allenatore dell’Inter”

Icardi roma

Icardi problema di Conte - Mario Sconcerti ai microfoni di Calciomercato.com ha risposto alle domande di numerosi tifosi.

Icardi problema di Conte – Mario Sconcerti ai microfoni di Calciomercato.com ha risposto alle domande di numerosi tifosi. Molte dichiarazioni interessanti soprattutto sulla questione Inter ed il caso Spalletti-Icardi.
QUALI PARTITE SU DAZN E SKY: DALLA 30^ ALLA 37^ GIORNATA

Sconcerti e l’addio di Spalletti

“Ho impressione che non possa più essere l’allenatore dell’Inter. E’ caduto in un trappola. E’ una mia opinione, ma penso che il prossimo allenatore dell’Inter sarà Conte. Non è una notizia, è solo un’opinione che mi sono fatto mettendo insieme un po’ di cose”.

“Ora il problema non è più cosa pensa Spalletti, ma cosa pensa Conte, o comunque cosa pensa il nuovo allenatore dell’Inter. A uno come Icardi credo che Conte non rinunci tanto facilmente, le sue squadre hanno sempre giocato con un centravanti di quel tipo. E lo stesso discorso vale per Nainggolan. A un giocatore con le sue caratteristiche, Conte non rinuncerebbe mai. Ma Nainggolan è stato a lungo un problema per l’Inter”.

TAG