Calciomercato

Milan, Dani Olmo obbiettivo numero uno

Il Milan non molla Dani Olmo. Lo spagnolo è in cima alla lista dei desideri di Maldini e Boban, ma continuano ad esserci scogli nel far decollare la trattativa. Nelle ultime settimane di mercato i rossoneri cercheranno la giusta strategia per rompere il muro della Dinamo Zagabria.

Milan su Dani Olmo

La discrepanza fra i due club sarebbe da ricercare nelle tempistiche dell’affare. I croati vogliono vendere e incassare subito, mentre i rossoneri prendono tempo, aspettando le eventuali cessioni di Piatek e Paquetà. L’interesse c’è ed è concreto, con tanto di possibile offerta da 20 milioni da presentare a Zagabria, ma c’è da far fronte anche alla concorrenza. Lipsia e Wolverhampton hanno più volte bussato alle porte del club, ricevendo sempre picche. La chiave dell’affare è da ricercarsi nei buoni rapporti tra Boban e il quadro dirigenziale della Dinamo.

Mercato Milan

Prima di tutto le uscite. I due nomi più caldi sono, i già citati, Piatek e Paquetà. Per il polacco si parla di un possibile trasferimento in Premier League, dove il Tottenham di Mourinho è molto attento alla sua situazione. Destinazione francese, invece, per il brasiliano ex Flamengo, in particolar modo Parigi, dove Leonardo è pronto ad accoglierlo al Parco dei Principi.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio