Calciomercato

Torino, l’Atletico Madrid mette nel mirino Belotti: le ultime

Andrea Belotti, attaccante del Torino, per ora è fermo ai box per un infortunio alle fibre muscolari e non è ancora identificabile il suo ritorno. Nel frattempo a metterlo nel mirino è l’Atletico Madrid che già in passato lo aveva cercato.

Atletico Madrid su Belotti

Atletico Madrid su Belotti

Il club allenato da Simeone, a quanto pare, per gennaio starebbe cercando una punta. A tal proposito nel mirino è finito Belotti che però è difficile venga ceduto a campionato in corso. Il suo valore attuale va oltre i 60 milioni di euro, cifra offerta dagli spagnoli proprio due anni e mezzo fa ma il calciatore disse ‘no’. La pista più percorribile appare quella legata a Piatek del Milan che costa 35 milioni di euro ed i rossoneri sono pronti a cederlo per investire la cifra altrove.

Zaza verso la cessione a gennaio

A fare spazio lì davanti a gennaio, nel Torino, potrebbe invece essere Simone Zaza che ha qualche pretendente in Serie A. Il calciatore aveva iniziato bene la stagione, poi il suo minutaggio è andato via via scemando. A riprenderlo potrebbe essere il Sassuolo che ha Berardi e Defrel acciaccati. Lì ritroverebbe la piazza che gli ha permesso di fare il salto di qualità alla Juventus in passato.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio