Serie A

Bologna, Mihajlovic finisce il terzo ciclo di cure ed esce dall’ospedale

Arrivano buone notizie circa la battaglia di Sinisa Mihajlovic contro la leucemia, intrapresa dal tecnico del Bologna negli ultimi mesi. L’ex difensore, infatti, è stato dimesso dall’ospedale ‘Sant’Orsola’ dopo aver completato il terzo ciclo di cure. A dare la news è stata la moglie del serbo tramite un post su Instagram accompagnato dalla dicitura ‘più bella cosa non c’è’.

Mihajlovic e la lotta alla leucemia, le news

Intorno alle ore 12.30, il 50enne ha lasciato il padiglione 8 di ematologia con indosso la divisa del club rossoblù. L’allenatore, accompagnato dalla sua compagna, è apparso sorridente e ciò non fa che ben sperare tutti i tifosi emiliani e gli sportivi in generale.

https://www.instagram.com/p/B5FiYK4icMH/

Mihajlovic ritorna in panchina

Adesso Mihajlovic si sta dirigendo nella sua casa romana per stare un po’ in famiglia e preparare la prossima sfida contro il Parma. Un match importante per i felsinei, chiamati a rialzarsi dopo aver ottenuto soltanto una vittoria e ben sei sconfitte nelle ultime nove partite.


Mihajlovic in Juve - Bologna


La sfida contro i ducali non sarà facile per il Bologna, in piena emergenza in attacco. Il tecnico serbo, infatti, avrà a disposizione solo Rodrigo Palacio per il ruolo di prima punta: Federico Santander ha rimediato una lesione di primo grado del bicipite femorale sinistro mentre Mattia Destro è ancora ai box. Anche Roberto Soriano non sarà disponibile per un edema osseo al ginocchio.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio