Serie A

Lazio, Simone Inzaghi: “Litigio col presidente? Ci siamo presi un caffè e fatto la pace”

Lazio litigio Lotito Inzaghi: “Dopo un caffè tutto superato”

Il tecnico della Lazio è stato intervistato dalle frequenze di Radio1 quest’oggi. Il tecnico biancoceleste ha parlato di questo inizio di stagione e anche della prossima gara, la trasferta in quel di Empoli. Inoltre immancabile la domanda sul litigio con il presidente Lotito, ripresa da un video mentre il patron della Lazio era al telefono.

Queste le parole di Inzaghi su Lotito: “Sono confronti che capitano in tutte le squadre. Con lui c’è un grande rapporto, ci siamo presi semplicemente un caffè. Stiamo insieme dal 2004, tutto è finito con una forte risata“. 

Simone Inzaghi ha poi parlato della prossima, delicata sfida e dell’ultima disputata, quella contro il Frosinone: “Abbiamo fatto un’ottima gara domenica e ho fatto i complimenti ai miei ragazzi. Sono partite da vincere, ma non semplici. Il Frosinone è un avversario che è ben messo in campo. Empoli così come col Frosinone non sarĂ  una gara semplice, ma proveremo a portare via i tre punti come due anni fa”. 

Il 3-5-2 e l’ottimo inserimento di Acerbi: “Il modulo per noi resta certamente un punto basilare su cui basarci, ma poi sono la giusta interpretazione dei singoli nelle partite che determinano l’equilibrio di una squadra. Acerbi? Si è inserito benissimo e ha avuto la fortuna di giocare molti anni nel nostro campionato e nonostante l’etĂ  aveva tanta voglia di avere una grande occasione”. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio