Calcio esteroCalciomercato

Messi sempre più vicino al Manchester City, ecco gli indizi social

Il futuro di Lionel Messi sembrerebbe essere sempre più verso il Manchester City e ad alimentare queste voci sono stati trovati diversi indizi social. Il fuoriclasse argentino che vi ricordiamo abbia annunciato nei giorni scorsi la sua decisione di lasciare il Barcellona, nonostante la società stia cercando di ricucire.

Lionel Messi si avvicina al Manchester City

Dietro questa mossa di Messi sembrerebbe esserci lo zampino del Manchester City del suo vecchio allenatore Pep Guardiola, pronto a puntare su di lui per portare sul tetto d’Europa il club. Al confermo di questa ipotesi sono usciti nelle ultime ore una serie di indizi social.

Gli indizi provenienti da Instagram

Il primo e forse più eclatante è sicuramente il fatto che l’argentino segua i Citizens attraverso il proprio profilo Instagram e il secondo proviene da un suo compagno di Nazionale come Aguero. Il giocatore ha recentemente tolto la maglia numero 10 dal proprio profilo e sembrerebbe quindi un chiaro segnale che questo numero verrà assegnato a Lionel Messi. Tutte le strade sembrerebbero portare quindi La Pulce a Manchester. Si attendono dunque importanti aggiornamenti nelle prossime ore, per un trasferimento che si preannuncia epocale.

Articoli correlati

Back to top button