Serie A

Milan, messaggio di Yonghong Li: “Non me ne sono andato, sarò sempre un tifoso”

Messaggio Yonghong Li – Milan, con l’ex patron dei rossoneri che sui social torna a parlare e si mette a disposizione anche della nuova proprietĂ .

Messaggio Yonghong Li – Milan: “Sarò rossonero a vita”

Situazione cessione Milan Li
(fonte foto: acmilan.com)

Yonghong Li, il misterioso ex proprietario cinese del Milan, che dopo la cessione del club al fondo Elliott era sparito, adesso sembra essere tornato. L’imprenditore cinese, lascio il club al fondo americano per non essere riuscito a rimborsare un debito di 32 milioni. Troppo la cifra, soprattutto dopo averne investito centinaia nei mesi precedenti, per rinforzare un Milan, rivelatosi fallimentare.

Ora dopo un anno di assenza, Mister Li attraverso un account su Twitter è tornato a parlare. L’ex patron sta cercato di spiegare ai tifosi del Milan cosa è accaduto, prima del suo addio:

“Avrei molto da dire, ma per ora voglio dire solo ‘in bocca al lupo’ ai rossoneri per la partita di domani! Sarò tifoso del Milan a vita. Non me ne sono andato. Se avrò l’opportunitĂ  di aiutare di nuovo, sicuramente lo farò! Sono un tifoso del mio amato Milan da sempre e il suo futuro per me oggi è importante come non mai. Sono cosĂŹ triste per come stanno andando le cose adesso”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio