CalciomercatoSerie A

Calciomercato Napoli: al lavoro per Belotti, Mertens può andare all’Inter

Secondo quanto riferisce Tuttomercatoweb.com, il Napoli sarebbe già al lavoro per il calciomercato estivo. In particolare i partenopei sarebbero forte su Andrea Belotti, attaccante del Torino che sarebbe il grande nome su cui starebbe lavorando Giuntoli.

Rimane un operazione sicuramente complessa quella per Belotti, a causa delle richieste sempre esose di Urbano Cairo, ma che tuttavia il portale definisce molto concreta. Una trattativa che potrebbe avere un importante accelerata soprattutto in casa di addio di Dries Mertens, su di cui ci sarebbe il forte pressing dell’Inter.

Operazione tra Napoli ed Inter che potrebbe essere collegata al possibile riscatto da parte degli azzurri di Matteo Politano. Ricordiamo sempre che Dries Mertens è in scadenza con il Napoli il prossimo 30 giugno, con l’accordo con De Laurentiis per il rinnovo che non è stato ancora raggiunto. Napoli che nel frattempo si guarda intorno e si comincia a muovere per non farsi trovare impreparata, per riscattare anche questa stagione deludente.

Articoli correlati

Back to top button