Senza categoriaSerie A

Mertens: “Non mi interessano i dollari, voglio solo il Napoli”

L'attaccante del Napoli Dries Mertens è intervenuto al Corriere dello Sport e a ha espresso tutta la sua volontà di rimanere in azzurro

L’attaccante del Napoli Dries Mertens è intervenuto al Corriere dello Sport e a ha espresso tutta la sua volontà di rimanere in azzurro. Il belga che è in scadenza di contratto con il proprio club e punta a convincere il proprio presidente a suon di gol in questa seconda parte di stagione.

Mertens sul suo contratto con il Napoli

Sono stato e starò sempre bene a Napoli. Ho sentito fin da subito un’attrazione per la città e tanto affetto dalla gente. C’è un’empatia speciale nell’ambiente. Sono stato fortunato a trasferirmi qui. Ho un contratto con opzione a favore del club. So che esistono due strade, una è quella dell’addio. E so anche che nel momento in cui sarà inevitabile salutarsi, a casa piangeremo tutti. A Napoli sono felice, ma devo anche essere realista:  potrebbero non avere più bisogno di me”.

Conclude l’attaccante belga sul suo futuro

“Spero che non accada subito, ma nel caso in cui questo si dovesse verificare sarò comunque grato per avermi dato la possibilità di appartenere a questo mondo e di avermelo fatto apprezzare. Non dimenticherò un solo istante. L’unica cosa che posso fare adesso è segnare tanto, così De Laurentiis sarà costretto a tenermi. Più gol faccio e più lui capirà che varrà la pena farmi firmare. Non mi interessano i dollari, voglio solo il Napoli”. 

Articoli correlati

Back to top button