CalciomercatoSerie A

Milan, Leonardo: “Terremo Donnarumma e Reina. Su Kalinic…”

Durante la sua conferenza stampa di presentazione, Leonardo ha parlato delle diverse trattative di mercato del Milan. Si parte dai portieri: “Reina e Donnarumma? Nessuna offerta arrivata, fino ad oggi. E’ una coppia equilibrata: penso che avere un grande portiere di prospettiva come Donnarumma, 19 anni, già titolare del Milan, in Nazionale, ed un grande portiere che ha fatto tutto in carriera, che porta grinta nello spogliatoio, possa essere gestito da Gattuso. Ne abbiamo già parlato. Intanto, se arriveranno proposte, vedremo. Dovrò parlare con i giocatori, intanto ho già cominciato a sentire gli agenti”.

Il punto sul mercato del dirigente rossonero

Tocca poi agli attaccanti: “Kalinic e André Silva? Per Nikola c’era una trattativa in piedi con l’Atletico, vediamo se si potrà portare a termine. Il portoghese è un ragazzo più giovane, dobbiamo valutare la situazione diversamente”. Chiusura sul centntrocampo: “Locatelli? Penso che, a prescindere da ciò che succederà, è uno dei ragazzi nati qui. Come se fosse un figlio, c’è sempre un rapporto sentimentale. Ma c’è una parte più pratica, le intenzioni del giocatore, che dobbiamo cercare di capire. Secondo me non ha ancora finito il suo percorso di crescita qui, sarebbe meglio per lui. Poi vedremo che fare con il ragazzo”.

Pasquale Barbato

Avvocato per passione, giornalista di professione, Pasquale Barbato ha una sola missione: la sta ancora cercando. Tifoso del Napoli, ama i motori, la buona cucina e la sua fidanzata

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button