Serie A

Milan, Elliott: “Cedere il club dopo la costruzione dello stadio? Assolutamente no”

Tra gli esperti intervistati da ‘Affari Italiani’ circa il nuovo stadio di Milan e Inter figura anche Elliott, proprietario del club rossonero che ha smentito categoricamente una cessione della società dopo il completamento dell’iter per la realizzazione dell’impianto: “Assolutamente no”.

Elliott sul nuovo stadio del Milan

“L’unica opzione ad oggi sul tavolo è quella di poter realizzare un nuovo San Siro a San Siro e su questa si è basata la Proposta di Fattibilità e la richiesta avanzata al Comune di Milano. I Club non hanno un altro progetto altrove. Se la Giunta Comunale non dovesse riconoscere il pubblico interesse alla Proposta dei Club, l’opzione San Siro smetterà di esistere fin dal suo primo passo procedurale”.

“Qualora dovesse verificarsi tale situazione, e solo allora, i Club definiranno passi successivi, fermo restando l’esigenza di dotarsi di uno stadio in linea con i top club coi quali competono. Status quo e ristrutturazione non sono strade percorribili. I Club hanno fatto una proposta chiara e precisa. Se si vorrà dire di no – anche solo in parte a questa domanda – i club valuteranno il da farsi. Massima disponibilità con tutti a migliorare il progetto ma non a stravolgerlo nei suoi fondamentali”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio